15-16 Ottobre
|
Apertura anno scout 2011-2012
|
È ora di iniziare il nuovo anno scout!
Per rassicurarvi, o intimorirvi, nessuno dei nomi fatti come futuri capi reparto è giusto, per cui se volete
scoprire che ci sarà...
Venite in sede sabato 15 ottobre alle 15, con il solito materiale da uscita, inoltre portate un lenzuolo copri materasso e la federa per
il cuscino, chi non li ha dormirà per terra. Quota dell'uscita 15€, portate la cena al sacco (evitate di portare un panino,
magari mettetevi d'accordo in 2-3 per fare una torta salata o dolce!).
Aspettiamo i vostri genitori, per la consueta riunione iniziale, domenica 16 alle 15 a Santa Viola, alla casa rossa. Se avete dubbi di dove sia
guardate questa cartina:
Visualizza Apertura 2011 in una mappa di dimensioni maggiori
Ricordo ai genitori che la strada che porta alla casa è sterrata e che NON è possibile parcheggiare alla casa.
Suggerisco per cui di lasciare l'auto ad Azzago e salire l'ultimo tratto a piedi.
Il ritorno sarà con i genitori per le 17.30 - 18.00 circa.
|
Domenica
23 Ottobre
|
Investitura capi sq. e trappeur
|
Ci troviamo in sede alle 9:00 e terminiamo alle 15:00.
|
29 Ottobre
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
05 Novembre
|
Non c'è attività
|
|
12 Novembre
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede alle 15:00 alle 17:45.
|
19 Novembre
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede alle 15:00 e si finisce
alle 19:00 alla chiesa nuova dopo la messa.
|
26 Novembre
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
03 Dicembre
|
Non c'è attività
|
|
10-11 Dicembre
|
Uscita di Reparto
|
Si andrà ... Partenza sabato alle 15:00 dalla sede e
ritorno per le 15:00 di domenica. Portare pranzo al
sacco per la domenica. Quota dell'uscita 8 euro.
(Ricordiamo per chi dovesse ancora consegnarli,
il fogliodella privacy e la quota per il censimento,
più la caparra per il campo invernale
(complessivamente 50 euro)).
|
17 Dicembre
|
Riunione di Reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
|
* Buon Natale *
|
|
27-28-29 Dicembre
|
Campo invernale
|
Si andrà ... Ritrovo martedi 27 dicembre alle 6:30 in sede, si parte subito
con l'atv e quella non aspetta (chi ha l'abbonamento lo porti)..Torneremo giovedi
29 alle 17:30 sempre in sede.
Il costo complessivo del campo è di 43 euro (acconto già versato di 13 euro +
DA PORTARE 30 euro)). Ricordare copri materasso e federa.
Abbiamo richiesto la neve, ma non sappiamo se riescono a portarcela. Di sicuro
però non mancherà il freddo, quindi bisognerà coprisrsi bene.
|
14 Gennaio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
21 Gennaio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 e finirà alle 19:00 dopo la S. messa alla chiesa nuova.
|
28 Gennaio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
04 Febbraio
|
Non c'è attività
|
|
11 Febbraio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
18 Febbraio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
23 Febbraio
|
Riunione genitori
|
Ritrovo alle 20:30 in sede.
|
25-26 Febbraio
|
Uscita di reparto
|
Si andrà...
Ritrovo in sede alle 15:00 del sabato e il ritorno è previsto sempre per le 15:00
della domenica.
Da portare: il solito materiale per un'uscita di 2 giorni, federa,
coprimaterasso, 2 biglietti atv o l'abbonamento, qualcosa da
condividere per per il pranzo della domenica.
La quota dell'uscita è di 23 euro (prenderemo il treno).
|
Prenotazione cena 50°
|
Sabato 24 marzo
|
Prenotare per la cena del 50°, per la propria famiglia compreso il ragazzo del reparto, entro
sabato 10 marzo, telefonando a un capo reparto (Costo: 10 euro adulti,
5 euro ragazzi).
|
03 Marzo
|
Non c'è attività
|
|
10 Marzo
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 18:45 in piazza
delle penne nere dopo la S. messa.
|
Domenica 18 Marzo
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 09:00 alle 14:00.
Portare il pranzo al sacco.
(Non si andrà a messa assieme)
|
24-25 Marzo
|
50° del gruppo Vr12 (1962-2012)
|
Ritrovo in sede alle 15:00, fine attività alle 23:00 sempre in sede
e continuerà domenica, sempre in sede, dalle 8:45 alle 12:30,
poi ognuno pranzerà a casa propria. Ricordare di prenotare per la cena
di sabato sera a un capo reparto per la propria famiglia compreso il
ragazzo del reparto entro sabato 10 marzo. (Costo: 10 euro adulti, 5 euro
ragazzi.
|
31 Marzo
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 alle 17:45.
|
07 Aprile
|
Non c'è attività
|
|
14 Aprile
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 e finirà alle 19:30 dopo la S. messa alla chiesa nuova.
|
21-22 Aprile
|
Giochi di San Giorgio
|
Si andrà... Ritrovo alle 15:00 nella piazza della chiesa di San Martino
e ritorno previsto sempre nella piazza della chiesa di San Martino alle 15:30.
Ricordare la gavetta, cena al sacco e 15 euro. Si dormirà in tenda!!!
|
28 Aprile
|
Non c'è attività
|
|
05 Maggio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 e finirà alle 17:45.
|
12 Maggio
|
Missioni
|
Ritrovo alle 15:00 in sede e si andrà..
COBRA: portare cena e colazione al sacco, sacco a pelo e stuoino.
Ritorno previsto per le 13:00 di domenica in sede, si pranzerà
a casa.
PUMA: portare 1,5 Kg di pasta più il sugo (si cucinerà via),
più pranzo al sacco per la domenica, solo sacco a pelo,
non serve lo stuoino e l'abbonamento atv per chi ce l'ha.
Ritorno previsto per le 15:00 della domenica in sede.
PANDA: venire in bicicletta, con caschetto e giubottino
catarifrangente, portare la cena al sacco. Ritorno previsto per
le 20:30 sempre di sabato in sede.
Il capo squadriglia porti il cellulare, con un pò di ricarica dentro,
per sicurezza (solo il capo squadriglia!)
|
19 Maggio
|
Riunione di reparto
|
Attività in sede dalle 15:00 e finirà alle 19:30 dopo la S. messa alla chiesa nuova.
|
12 luglio ore 20:30
|
Riunione genitori
|
In sede, per parlare del campo estivo..
Portare l'acconto di 50 euro e l'autorizzazione di partecipazione per chi dovesse ancora portarla.
|